CRONACA

COVID-19: primo caso a San Giorgio Lucano (MT)

Questo l'avviso alla cittadinanza da parte del Commissario del Comune

“Si segnala, purtroppo, in data odierna 05/04/2020 il primo caso di individuo residente a San Giorgio Lucano  risultato positivo all’infezione da virus Covid-19 ed attualmente in isolamento contumaciale insieme ai suoi familiari.
La Sottoscritta, in qualità di autorità sanitaria, ha messo in atto il protocollo previsto dalla normativa vigente al fine di salvaguardare e tutelare la salute dei cittadini.
Coglie l’occasione per ringraziare tutti i sangiorgesi che stanno dimostrando ogni giorno grande senso di responsabilità perché rispettosi di quanto previsto dai DPCM e dalle Ordinanze Regionali relative alle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Invita tutti, comunque, a perseverare in tal senso ed in particolare a rispettare le norme igienico sanitarie e le regole di comportamento quali distanza di sicurezza, uso di mascherine protettive e guanti.
Cerchiamo di infondere ottimismo e coraggio soprattutto alle persone più deboli e vulnerabili. Un ringraziamento particolare va alla locale Protezione Civile che è sempre solerte ed attenta alle esigenze della popolazione.

Grata per la collaborazione, resto sempre e comunque a disposizione” .

Pulsante per tornare all'inizio