POLITICA

Caso positivo Covid-19 ospedale Lagonegro, precisazione di Piro

Il capogruppo di FI, facendo riferimento alle informazioni acquisite che confermerebbero i passaggi dettati dal protocollo e tutti osservati, ha rivolto “parole di ringraziamento agli operatori sanitari impegnati quotidianamente in prima linea"

“Il paziente, non di Lagonegro, è giunto da Padula (SA), nella giornata di ieri con sintomatologia sospetta, febbre, tosse e dispnea presso il nosocomio di Lagonegro. Secondo il protocollo è stato tenuto in isolamento nella stanza pre-triage appositamente attrezzata per i casi sospetti”.

Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Francesco Piro, che avendo ricevuto numerose telefonate ci tiene a precisare che: “Sono stati effettuati gli esami di routine e anche il tampone, processato a Potenza, è risultato positivo. Stando alle informazioni acquisite, tutto è avvenuto secondo il protocollo dei percorsi stabiliti fuori dall’Ospedale.

Il paziente è stato, in tarda mattinata di oggi, trasferito a Potenza nel reparto di malattie infettive”.

“Colgo l’occasione per ringraziare a nome mio e del Governo regionale – conclude Piro – tutti gli operatori sanitari impegnati quotidianamente in prima linea”.

Back to top button