MEDIA

CR7 e Lapo Elkann insieme per campagna pubblicitaria occhiali da sole

Affari in casa Juventus. Italia Independent Group S.p.A. ha infatti annunciato che la sua società di eyewear Italia Independent S.p.A. e il brand di Cristiano Ronaldo hanno firmato un accordo globale ed esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear sotto il brand CR7.

La prima collezione CR7 Eyewear è stata interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e verrà svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020.

La collezione sarà disponibile sul mercato nei migliori ottici del mondo e sulle migliori piattaforme e-commerce a partire dalla Primavera/Estate 2020

Il brand CR7 oggi distribuisce in oltre 70 paesi in tutto il mondo. “Sono sempre stato appassionatodi occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea” – ha dichiarato il calciatore portoghese – “Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto.

Sono molto attento ai dettagli e ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio.

Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l’ora che tutti vedano la collezione!”

Italia Independent Group S.p.A. è a capo di un gruppo attivo nel mercato dell’eyewear, dei prodotti lifestyle attraverso il proprio brand Italia Independent.

 

 

Condividi

Related Articles

Back to top button
Close