MUSICA

Esce “Blend”, il nuovo brano strumentale di Kupo, secondo della sua trilogia sugli spazi fisici ed emotivi.

Torna l’eclettico produttore Kupo con “Blend“, il suo secondo lavoro strumentale dedicato agli spazi fisici ed emotivi, che segue “Distanza”, uscito due settimane fa.

“Si passa a sonorità più spensierate e meno tese, con dinamiche più evidenti. La tensione sarà di fondo, questa volta. Solo per dirci che non è possibile la reale coesione e comprensione.” Queste le parole scelte dall’artista per annunciare l’imminente pubblicazione del suo nuovo brano.

Kupo è un artista estremamente prolifico, che in più di vent’anni di carriera si è distinto per la grande varietà di ambienti musicali prodotti, resi disponibili solo recentemente sulle piattaforme digitali.

Il suo intento è quello ora di continuare a dare alle emozioni e alle idee una dimensione sonora che le esprima con chiarezza, anche se ciò significa rompere i normali schemi compositivi e di produzione.

Oltre al suo progetto solista, Kupo è parte insieme a Chiara Winfield del duo KNK, con il quale ha all’attivo due album e un’intensa attività live. Segue inoltre la produzione artistica del cantautore Zuin, con il quale si è esibito al Concertone del Primo Maggio nel 2018.

Blend, parte di una trilogia sugli spazi emotivi e fisici, sarà seguito tra due settimane dall’ultimo capitolo, “Hot Mess”.

Credits
Music and production: Kupo
Mastering: Massimo Faggioni

Pulsante per tornare all'inizio