MUSICA

STEFANO CECE I HATE THE MOMENT Fuori Ora!

Dopo aver raggiunto oltre 36000 visualizzazioni per “Love Knight”, Stefano Cece, promettente cantautore e produttore pugliese esce con “I Hate The Moment” Singolo midtempo che parla dell’incoscienza di certe relazioni.

Il testo chiarisce come spesso le persone pur conoscendo in anticipo il finale di una relazione decidono comunque di lanciarsi e viverla al massimo.

Ed è proprio questo il motivo per cui ad un certo punto iniziano ad “odiare il momento” in cui l’amore ha cominciato a crescere. Il video ufficiale del brano è stato girato nella splendida campagna dauna sullo sfondo di un castello ed un masseria federiciana (XII secolo)

Il video diretto da Vincenzo Saponaro ruota attorno alla performance di Francesca De Simone, attrice e maestra di danza della rinomata scuola di musical “Luce in scena”.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 29 Novembre 2019 mentre il video è online su Youtube dal 4 dicembre.

Streaming Link: https://orcd.co/stefanocece_ihatethemoment

Video Link: https://youtu.be/kUofqSmKsSc

BIO:
Con certificazioni in songwriting e produzione musicale presso il prestigioso Berklee College of Music,  Stefano Cece è senza dubbio uno dei talenti emergenti del cantautorato italiano.
Canzoni scritte per produttori internazionali e collaborazioni con maestri del mix desk lo hanno portato alla recente vittoria del progetto Puglia Sound, con il quale ha pubblicato l’album di debutto ‘Fuori dal Cassetto’ e tenuto un tour promozionale attraverso l’Italia.Highlights

Semifinalista di “Genova per voi” 2016
Semifinalista di “ISC 2017” (International Songwriting Contest)
Vincitore di Altamusicfest 2017 (concorso italiano per cantanti / cantautori)
Vincitore di Pugliasound 2018
Autore del libro “The Smart Songwriter A Modern Approach to Songwriting “2019
Opening Act del Medimex 2019 (sullo stesso palco di Renzo Arbore e Brian Ferry)

Contatti: [email protected]

Facebook – https://www.facebook.com/stefanocecem…

Instagram – https://www.instagram.com/stefanocece/

Twitter – https://twitter.com/StefanoCece

Website – https://stefanocece.it

 

Pulsante per tornare all'inizio