MUSICA

“Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger la Show Girl canta un brano Trap

Da un’idea di Antonio Orso, Manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger.
Il brano trap (produttori/beatmaker’s  Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.
Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e  ambiziosa.
La produzione è targata La Niña Tour Party (il  format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio).
All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni).
Pulsante per tornare all'inizio