MUSICA

SITO Venerdì 29 novembre esce il nuovo singolo Tutto ciò che ho

Esce venerdì 29 novembre il nuovo singolo di SITOTutto ciò che ho, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Nuovo brano che vede la produzione del noto musicista e produttore discografico Roberto Vernetti e di Michele Clivati (NEXT3 Productions).

«Nulla nella mia vita è mai stato rosa e fiori, sia adesso sia da bambino» spiega SITO. «Ho pensato fin da subito che credere in se stessi sia molto più appagante che credere in Dio, per esempio, o in altri elementi esterni ed effimeri. Questo è Tutto ciò che ho, la mia sofferenza, il mio volere apparire, la mia insicurezza e una parte di me convinta di essere sulla strada giusta».

Tutto ciò che ho anticipa il nuovo album del rapper di Ovada, oggi in lavorazione.

 

BIO

Dopo il fortunato esordio con l’album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di SITO, all’anagrafe Claudio Calcagno, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), è Ogni maledetto weekend (Fuzz Records 2018) e vede diverse collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.

Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz.

SITO è anche autore dell’originale webserie SquiSito, che unisce rap e cucina.

LINKOGRAFIA

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SitoOfficialPage

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/MrCalypsone

Ascolta l’album OGNI MALEDETTO WEEKEND:

Itunes: https://goo.gl/a9Wefh

Spotify: https://goo.gl/ycFuiq

Pioggia sporca su iTunes: http://goo.gl/RVMmf5

Pioggia sporca su Spotify: http://goo.gl/Mh66GJ

SquiSito webserie: https://www.facebook.com/SitoOfficialPage

Pulsante per tornare all'inizio