POLITICA

BARDI INCONTRA I VERTICI DEGLI ENTI SUB-REGIONALI

“L’impegno e il compito degli enti sub – regionali è strategico per il funzionamento della Regione Basilicata. Dovrete dimostrare non a me e neanche alla Giunta, ma ai lucani, che abbiamo scelto bene e che sarete in grado di mettere in campo servizi di alta qualità”.

Con queste parole il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha salutato in serata i vertici di alcuni enti sub – regionali nominati nei giorni scorsi.

“Il presidente Conte – ha aggiunto Bardi – ha avuto oggi parole di apprezzamento per il fervore che si registra in Basilicata in questi ultimi mesi.

Lavorando a stretto contatto con gli assessori e con i dipartimenti regionali di riferimento – ha detto ancora Bardi- siete chiamati a dare il vostro contributo al processo di riorganizzazione della macchina regionale che stiamo attuando con grande tenacia.

Con gli auguri di buon lavoro – ha concluso Bardi – vi giunga l’esortazione a dedicarvi, con il massimo impegno a questa nostra regione”.

Erano presenti all’incontro con il presidente Bardi: l’amministratore dell’Egrib – Canio Santarsiero, il direttore generale dell’Apt – Antonio Nicoletti, il direttore dell’Alsia – Aniello Crescenzi, il direttore dell’Ardsu – Rosanna Gruosso e il presidente del Comitato di coordinamento istituzionale delle Politiche del lavoro – Roberto Rivela.

Pulsante per tornare all'inizio