CALCIO & SPORT

Calcio A5: Svamoda San Gerardo Potenza sfida il temibile Sipremix Limatola

POTENZA – Cuore e testa. Serviranno entrambi alla Svamoda San Gerardo Potenza nella sfida al temibile Sipremix Limatola, in programma sabato 16 novembre al “PalaPergola” di Potenza.

La gara in programma alle ore sedici è valevole per la settima giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F e sarà diretta dai signori Alessandro Mella di Roma (primo arbitro) e Ionut Cristea di Albano Laziale (secondo arbitro).

Servirà un San Gerardo in grado di pungere bene in fase offensiva, perché il Limatola con 13 reti al passivo rappresenta al momento la migliore difesa di questo campionato.

Nelle fila del San Gerardo ancora out Molinari per un problema alla caviglia, sempre assente pure il portiere Forliano alle prese con una noia muscolare.

Assenti anche Lazic e Girardi, mentre l’altro portiere Uva dovrebbe stringere i denti ed essere tra i disponibili. Pronto per ogni evenienza, comunque, l’esperto Costini.

A poche ore dal match, queste sono le sensazioni del tecnico del San Gerardo Potenza Roberto Napoli.

«Le sensazioni sono positive – spiega mister Napoli – ho visto i ragazzi volitivi durante gli allenamenti e, pur nelle difficoltà, non hanno trasmesso alcun segnale di scoramento.

Tutti noi dello staff e la società siamo compatti per onorare il campo, l’avversario e i sostenitori che anche sabato non mancheranno».

Back to top button