MUSICA

Peppino di Capri – Vorrei Rivivere

E' "Mister Peppino di Capri" , il titolo del suo nuovo lavoro discografico

Per i suoi ottant’anni il maestro Di Capri si regala un nuovo disco: dieci tracce, di cui otto inediti e due brani gia’conosciuti, e che sono stati gia’ pubblicati sulle piu importanti piattaforme digitali.

L’idea di intraprendere una nuova avventura discografica inizia tempo fa, dopo i due sold out al teatro San Carlo di Napoli; queste serate meravigliose conducono infatti il grande artista verso l’idea di un album che potesse arricchire ulteriormente il suo percorso, nel segno della tradizione stilistica che lo ha sempre caratterizzato, ma anche continuando ad innovare, grazie a nuove sonorita ed effetti, la forma delle sue piuÌ recenti interpretazioni.

Il primo estratto da questo nuovo lavoro invece si intitola “Vorrei rivivere”, una bella canzone melodica che racconta i ricordi piu speciali della vita, quelli che ognuno di noi vorrebbe rivivere piu e piu volte.

“Amica mia” e’ una canzone ispirata all’ultima trionfale tourne e in Brasile, dove Peppino Di Capri e una star indiscussa, attesa e ricevuta da un immenso pubblico con un entusiasmo straordinario: cinque sold out nelle cinque principali citta brasiliane.

“I miei capelli bianchi” invece e ormai quasi un classico, festeggiata in tv con uno speciale di Bruno Vespa per la 500esima canzone lanciata da Peppin

Pulsante per tornare all'inizio