MEDIA

Comin & Partners lancia nuovo servizio crisis management

Comin & Partners, in partnership con Aspisec e con la partecipazione del giornalista David Parenzo, lancia un nuovo servizio di reputation e crisis management ossia dedicato alla costruzione della reputazione e la gestione delle crisi

Per farlo lo studio di consulenza strategica ha arruolato il giornalista e conduttore televisivo David Parenzo e coinvolto la società di cyber analysis Aspisec guidata da Gianni Cuozzo.

Quello proposto è un servizio capace di supportare imprese e manager in tutte le fasi della comunicazione corporate e di crisi.

Il primo passo – spiega Comin & Partners- è un monitoraggio avanzato della rete attraverso l’impiego di tecnologie innovative.

Il secondo, condotto con il team di sceneggiatori, è la definizione dei possibili scenari di fronte ai quali le aziende possono trovarsi.

L’ultima fase è legata alla costruzione di un piano di reputation e crisis management che tenga conto dei rischi e delle opportunità mappate e che consenta all’organizzazione di muoversi con rapidità utilizzando tutte le leve delle relazioni esterne, dalla comunicazione con i media a quella digitale fino alle relazioni istituzionali.

 

Pulsante per tornare all'inizio