CRONACA

Sporting Club Senise lunedi’ 11 Novembre riapre la piscina ed il centro sportivo sul lago di Monte Cotugno

Il nuovo gestore Sporting Club Senise, fa sapere che da Lunedi’ 11 Novembre riaprirà la piscina ed il centro sportivo sul lago di Monte Cotugno.

Il ritardo nell’apertura è stato causato dalla risoluzione di diverse problematiche tecniche riscontrate al momento della consegna dell’impianto da parte del comune.

Gli impianti sono stati ripristinati e portati nelle migliori condizioni possibili di funzionamento, sono state sistemate le docce, diversi servizi interni, ripristinato l’impianto di riscaldamento, è stato riparato il tendone della tendostruttura coperta ed il parquet di gioco, sono stati ripristinati gli spogliatoi, e sono state riattivate le caldaie.

Dalla prossima settimana, riprenderanno i corsi di tutti gli utenti iscritti, e si potranno effettuare degli ingressi gratuiti per poter provare i servizi offerti dalla nuova gestione e per poter fornire feedback di gradimento o meno dei servizi erogati, molti dei vecchi utenti avevano già riconfermato le adesioni ai corsi.

Fabio Fabrizi gestore di diversi impianti, allenatore e con un passato da nuotatore professionista ci spiega: questo impianto del lago di Monte Cotugno è molto grande e capiente, uno degli impianti piu’ belli che ho visto,vogliamo recuperare la fiducia e la credibilità della comunità di Senise e dintorni, mostrando il nostro modo di lavorare, la passione e l’impegno che mettiamo per garantire il meglio alla nostra utenza, la nostra idea è quella di una comunità che si ritrova attraverso lo sport per stare insieme.

Nel mese di Dicembre ci saranno anche alcuni eventi per riunire la comunità e trascorrere assieme qualche momento.

La gestione provvisoria durerà sei mesi, con possibile proroga di altri tre, fino all’espletamento del bando di gara.

Sulla pagina Facebook della società troverete presto tutti gli aggiornamenti, potete seguire la pagina cliccando qui sotto:

Sporting Club Senise

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio