CRONACA

Al via “Costruire il futuro con le start up”

La nuova iniziativa fa parte del progetto Percorso di cittadinanza 2019-2020 e mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con progetti imprenditoriali.

Le manifestazioni d’interesse, rivolte alle Associazioni, da inviare entro il 13 novembre.

Il Consiglio regionale lancia la prima edizione di “Nuovi scenari professionali: costruire il futuro con le start up”. L’iniziativa, la prima di sette azioni del Progetto “Percorso di cittadinanza attiva 2019-2020”, mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con idee e progetti imprenditoriali.

L’avviso, rivolto alle Associazioni di promozione sociale e/o di volontariato, impegnate in attività sul tema della nuova imprenditorialità e Start Up, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale.

Le associazioni potranno manifestare interesse per la realizzazione di attività didattico/informative, presso 11 istituti superiori del territorio regionale.

Le Associazioni, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato all’indirizzo https://consiglio.basilicata.it//dettaglio-avvisi.html?ref_type_id=10307&detail_obj_id=224482&sub_menu_id=200811&section_id=200812, dovranno far pervenire al Consiglio regionale della Basilicata, a mezzo posta elettronica certificata (all’indirizzo PEC [email protected]), la dichiarazione di interesse entro il 13 novembre 2019.

Pulsante per tornare all'inizio