CALCIO & SPORT

Svamoda San Gerardo Potenza domani pomeriggio affronta al PalaPergola la Junior Domitia

POTENZA –  Cancellare lo zero in classifica. E’ questo l’obiettivo della Svamoda San Gerardo Potenza che, sabato 2 novembre, con inizio previsto per le ore 16:00, affronta al “PalaPergola” di Potenza la Junior Domitia per la quinta giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F.

Non è stato un avvio felice per i neopromossi potentini che, tra tanti infortuni e qualche calo di tensione, non hanno racimolato nessun punto nel mese di ottobre appena trascorso.

«E’ una partita importante, nonostante le fisiologiche problematiche di adattamento alla categoria da parte dell’intero ambiente, in questi giorni ci siamo allenati con tanta motivazione – spiega Roberto Napoli tecnico del San Gerardo Potenza – dobbiamo ancora darci delle risposte e dobbiamo approfittare dell’occasione che ci si presenta contro il Domitia per sbloccare la classifica e il nostro campionato».

«La classifica non ci fa sorridere, in considerazione delle prestazioni fatte sia a Bernalda che a Parete e anche nel primo tempo contro il Matera ci aspettavamo qualcosa in più – sono le parole del direttore generale del san Gerardo Potenza Angelo Rosa – purtroppo la classifica dice zero punti anche se la squadra ha dato segnali positivi. Contro il Domitia è uno scontro diretto che assume per noi già una valenza fondamentale. Dobbiamo iniziare a fare punti».

Contro il Domitia il San Gerardo dovrebbe recuperare il brasiliano Luan Costa che tornerà a disposizione dello staff tecnico. In odore di rientro anche Molinari, Cerone e Infantino. Sempre out, invece, oltre ad Avallone anche l’altro brasiliano Vicente.

Dirigeranno l’incontro i signori Marco Terzini di Pescara (primo arbitro) e Paolo Galante sempre di Pescara (secondo arbitro).

 

Ufficio Stampa

Mario Latronico

 

Pulsante per tornare all'inizio