CRONACA

Comando provinciale Carabinieri Potenza controllo del territorio 16 persone denunciate,11 segnalate,4 persone denunciate a Senise

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, continuano nella loro attività di controllo del territorio, denunciando 16 persone e segnalate 11, responsabili di violazioni di carattere penale in materia di armi, sostanze stupefacenti e circolazione stradale. In particolare nell’area sud della Regione sono stati fermati e identificati diversi soggetti.

A Senise, un 34enne di Sant’Arcangelo e un 33enne di Rotonda, oltre a due residenti nel cosentino, di 38 e 60 anni, i quali, in diverse circostanze, a seguito di controlli alla circolazione stradale, a bordo delle proprie autovetture, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso, senza giustificato motivo, di un’ascia in ferro, con manico in legno, 2 bastoni in legno, lunghi rispettivamente 36 e 44 cm., 2 coltelli, con lama lunga cm. 9. Tutti i citati manufatti sono stati sottoposti a sequestro e tutti denunciati.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza sempre più stanno presidiando, mediante appositi servizi d’istituto, lungo la rete viaria, gli incroci e i più significativi punti di snodo stradale.

 

Pulsante per tornare all'inizio