CRONACA

Fondo Microcredito oggi pomeriggio presentazione a Senise

Presso il centro Polifunzionale della Regione Basilicata

Questo pomeriggio mercoledì’ 30 Ottobre alle 16,30 nella Sede “Centro Polifunzionale” della Regione Basilicata di Senise si svolgerà l’evento di presentazione del Fondo Microcredito PO FSE 2014-2020 della Regione Basilicata “Microcredito, una sfida possibile”.

L’incontro vedrà la partecipazione dell’Assessore alle Attività produttive, Lavoro, Formazione, Sport della Regione Basilicata, Francesco Cupparo, dell’Amministratore Unico di Sviluppo Basilicata, Gabriella Megale e del dott. Vito Pinto, Responsabile Settore Ingegneria Finanziaria di Sviluppo Basilicata che approfondirà gli aspetti tecnici e normativi legati al Bando e alla presentazione delle domande da parte dei potenziali beneficiari. Seguiranno domande e approfondimento dal pubblico.

È possibile prenotare un appuntamento individuale per approfondimenti sulla Misura nel corso dell’incontro, inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Ricordiamo che il finanziamentoMicrocredito FSE 2014-2020 della Regione Basilicata gestito da Sviluppo Basilicata è un finanziamento a tasso zero da 5.000€ a €25.000,00 rimborsabile in 5 o 6 anni oltre 12 mesi di preammortamento rivolto ai disoccupati che vogliono avviare un’attività e ai soggetti che svolgono o intendano svolgere un’attività economica nella forma di impresa sociale o ente del terzo settore.

Seguiranno a questo gli altri appuntamenti già fissati per il 5 Novembrea Potenza presso la Sala Inguscio Regione Basilicata alla ore 16:30 e il 12 Novembre Matera nella Sala Mandela Comune di Matera ore 16:30, oltre a Lauria (8 Novembre) e Novasiri (11 Novembre).

Pulsante per tornare all'inizio