MEDIA

Nasce Maimone & Silvestri Associati

Nasce “Maimone & Silvestri Associati”, gruppo di comunicazione per la diffusione dell’informazione online, fondato dal giornalista Biagio Maimone insieme a Marcello Silvestri, già fondatore del network italiano di quotidiani on line Retewebitalia.net di Media Group.

L’attività del gruppo, riporta un comunicato, spazia in settori diversi, quali politica, economia (soprattutto temi riguardanti l’occupazione), ambiente (e la sua tutela), informazioni inerenti la sicurezza e la magistratura.

“Maimone & Silvestri Associati – dichiara Marcello Silvestri – può contare sul supporto di media partner, come retewebitalia.net, di cui Maimone è Presidente, Agenpress.it, agenzia stampa capitolina online, nota per la comunicazione politica, Maimonecomunication.com, media comunicator per la divulgazione dell’informazione sociale e politica, e Bankimpresanews.com, a sostegno del settore di economia italiana ed europea”.

Prosegue Silvestri: “Maimone & Silvestri Associati è un nuovo polo di comunicazione per favorire prevalentemente l’informazione d’impresa e politica, diretto ai giovani ai quali rivolge messaggi di informazione sociale a favore dello sviluppo del lavoro e dell’occupazione”.

 

Pulsante per tornare all'inizio