MUSICA

I cileni Chico Trujillo in tour in Italia in tre città: Torino, Roma e Bologna

Le superstar della cumbia Chico Trujillo, arrivano in Italia con tre date a Torino, Roma e Bologna: presentano il nuovo album ‘Mambo Mundial’

Chico Trujillo sono delle vere e proprie super stars. Dal Cile, hanno raggiunto tutto il mondo, a suon di cumbia tanto da diventare i massimi rappresentanti di questo genere musicale che affonda le proprie radici in Sud America. A supportarli, è stata l’attività live. Intensa e ricca di concerti impeccabili al limite tra il divertimento e il misticismo. I fan in tutto il mondo non si contano. Quelli sui social raggiungono il mezzo milione. E le visualizzazioni dei loro video (sia ufficiali che live) sono tantissime.

Tornano in Italia per presentare il loro nuovo e attesissimo album ‘Mambo Mundial‘ – il nono della loro carriera – con cui celebrano i 20 anni di attività.

La band sarà il 30 Ottobre a Torino, il 31 Ottobre a Roma e l’1 Novembre a Bologna. Tre concerti in cui inseriranno in scaletta i brani del nuovo disco tra cui ‘Que Me Coma el Tigre‘, primo singolo estratto da ‘Mambo Mundial’.

Calendario:
30.10 – CAP10100 /// Torino
31.10 – Acrobax /// Roma
01.11 – Mercato Sonato /// Bologna

Pulsante per tornare all'inizio