CRONACA

A Bologna la formazione all’avanguardia sulle patologie muscolo-scheletriche

Bologna, 17 ottobre 2019 – Per il terzo anno consecutivo a Bologna, presso il Bellaria Hotel & Congressi si terranno delle giornate formative per migliorare i percorsi di riabilitazione e prevenzione nel campo delle patologie muscolo-scheletriche.

Organizzate dal Poliambulatorio Fisiodome, già presente sul territorio da alcuni anni e conosciuto per l’alta qualità del servizio in campo riabilitativo sia in acqua che a secco, quest’anno si terrà una prima giornata formativa per quanto riguarda le patologie del rachide proponendo gli ultimi percorsi specifici studiati dai fisioterapisti del centro, specializzati nel trattamento di queste patologie.

La qualità scientifica dell’evento sarà garantita dalla presenza e dal contributo dei molti professionisti presenti come oratori e discenti primo fra tutti il Dott. Prof. Gasbarrini, nome molto noto e stimato in campo ortopedico, il quale presiederà i lavori portando la sua enorme esperienza e competenza nel trattamento di queste patologie.

Professionisti altrettanto noti daranno vita ad un secondo appuntamento previsto nel mese di novembre per trattare patologie legate all’arto superiore ed al ginocchio.

Consapevole che il percorso di miglioramento professionale passi attraverso la formazione continua, il Poliambulatorio Fisiodome, continuerà a proporre formazione di qualità coinvolgendo i migliori professionisti italiani e stranieri.

Pulsante per tornare all'inizio