CULTURA E EVENTI

“MADE IN BASILICATA” SU RAI 1 OSPITA IL ‘PARCO DELLE STELLE’

L’iniziativa rientra nell’accordo sottoscritto tra la Regione Basilicata e la Rai con l’intento di valorizzare storie di resilienza e successo legate al territorio

La rubrica “Made in Basilicata” torna sulla principale rete Rai nella trasmissione Uno Mattina.

Domani 17 ottobre, alle ore 7.50, la giovane direttrice del ‘Parco delle Stelle’, Giovanna, parlerà ai telespettatori di questa nuova attrazione lucana sul Monte Serra Pollino, a un’altezza di oltre mille metri sul livello del mare, nel Comune di Trecchina.

Il questo luogo è possibile godere di un panorama naturalistico straordinario, ammirando dall’alto parte della costa tirrenica di Maratea e della Calabria.

Il parco, inoltre, offre tanto divertimento: lunghi scivoli, la pista tubing, la slittovia, una grande altalena e per gli amanti dello sport outdoor un’area volo per parapendio, una pista downhill e il percorso equestre Pegaso di 6 chilometri collegato al galoppatoio situato a valle.

L’iniziativa rientra nell’accordo sottoscritto tra la Regione Basilicata e la Rai con l’intento di valorizzare storie di resilienza e successo legate al territorio, e proseguirà con altri protagonisti nei giorni 31 ottobre, 14 e 28 novembre e 12 dicembre.

Pulsante per tornare all'inizio