MEDIA

Belen e Stefano, famiglie riunite per i 30 anni del ballerino: le foto della festa

Belen e Stefano, famiglie riunite per i 30 anni del ballerino: le foto della festa (con divertente imprevisto)

Per il compleanno del ballerino, gita in barca, pranzo e festa a mezzanotte, segnata dalla torta caduta rovinosamente per terra per mano del padre di Belen che ha ripreso la scena su Instagram.

Cifra tonda per Stefano De Martino! Il ballerino, ora prestato alla conduzione del programma di Rai Due ‘Stasera tutto è possibile’, oggi, 3 ottobre, compie 30 anni e per l’occasione ha riunito amici e parenti in Campania, sua terra d’origine.

La festa è iniziata il giorno prima e, come ormai consuetudine, è stata documentata sui social attraverso video e foto che hanno mostrato alcuni momenti dei festeggiamenti con la numerosa famiglia.

Insieme all’inseparabile moglie Belen Rodriguez e all’amatissimo figlio Santiago, i suoceri Veronica e Gustavo, i genitori Enrico e Mariarosaria, il fratello Davide e la sorella Adelaide con il fidanzato Yuri, hanno riempito di gioia la giornata del protagonista della reunion, trascorsa tra gite in barca e pranzi al ristorante in attesa della mezzanotte del compleanno, segnato anche da un divertente imprevisto: la torta caduta rovinosamente per terra per una svista del papà di Belen…

Fonte : (http://www.today.it)

(Di seguito le immagini sulle storie IG di Belen e Stefano)

Pulsante per tornare all'inizio