CULTURA E EVENTI

Un grande successo per Il primo “Phon Party” durante la MFW

Un grande successo per il “Phon Party” una prima edizione che ha segnato il suo esordio durante la MFW, presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in Via  Buenos Aires 25, a Milano.

il primo “Phon Party”  vede come official partner, una delle aziende Leader del settore la Parlux Spa.

Il tutto nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa la manager del fashion direttore  de “Le Salon de la Mode.  Come lei stessa dichiara: < ho pensato ad un evento divertente dove gli ingredienti sono l’essenza della ricerca e dell’innovazione, un appuntamento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion, beauty e non solo>.  Un meraviglioso viaggio attraverso i segreti e le abilità dell’hairstyle.

La tecnologia incontra la bellezza, quindi non si parla più di evoluzione ma di rivoluzione, tra i dispositivi più eclatanti del settore hair,  il nuovo phon supersonico Parlux Alyon presentato per l’occasione, come moderno punto di riferimento degli asciugacapelli professionali. Progettati allo scopo di offrire al professionista il massimo livello di prestazioni.

Un evento brioso che ha rivelato  le news appartenenti al mondo dell’ hair e del fashion, tutto si è rivolto con occhio attento alla  nuove tecnologie e alla professionalità. Per questa prima edizione è stata premiata l’acconciatura più glamour dell’anno, vincitrice del contest l’influencer Heller Gratitude, consegna il premio “ phon di ultima generazione Parlux” la titolare del Salon Isabella Corrado

Un vero trionfo anche per il vero made in Italy che  in questa splendida serata  ha visto protagonisti eccellenze italiane appartenenti al mondo del fashion, come : FlaviaB, FlaviaB  della stilista Flavia Ballarini, il mondo meraviglioso delle pietre dure di “Nabel” Jewels di Barbara Fiorani, i cappelli della  modista Pamela Castiglia, la bottega d’arte Anomisa dell’artista Simona Ciari, la qualità e l’originalità di Chiara Derosas Design, lo stilista dall’anima poliedrica Roberto Novarese,  l’originalità e il fascino delle pantofole Amarilli, le opere d’arte senza stagione, i foulard di J’Etrès, le calzature uniche realizzate a mano di Le Gabrielle di Gabriella Sala, la semplicità e  l’eleganza di DEBBYDG di Debora Di Gallo.

Per concludere la magica serata  un cocktail raffinato curato nel minimo dettaglio da Eden Cafè, tra le note del dj set di Camy Dess.

Un appuntamento straordinario dove non sono mancate le sorprese e le novità, tra i numerosi ospiti presenti: Irene Pivetti, Laioung, Barbara Ovvieni, Lorella Ridenti,  Antonio Vandoni, Nadia Bengala, Vanessa Grey, Paolo D’Amico e tanti altri.

Si ringraziano per il contributo tecnico: Parruchierando srl, Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl, il Team Vogue Parrucchieri, IAM.

Ylenia Mangano dress: Gabriella Chiarappa, Vanessa Grey

A.R. parrucchieri, Production Team Milano, Jacquel Multimedia.

Fotografo: Abhram Caprani

Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui

 

Pulsante per tornare all'inizio