CRONACA

ACQUEDOTTO LUCANO: COMPLESSO INTERVENTO SU CONDOTTA MAESTRA FRIDA

Dalle prime ore di domani mattina, i tecnici di Acquedotto Lucano saranno impegnati in un complesso intervento di riparazione di un guasto sulla condotta maestra del Frida.

La durata dei lavori è stimata in circa 30 ore, nel corso delle quali – si legge in un comunicato stampa di Acquedotto Lucano – si potrebbero verificare cali di pressione o la sospensione dell’erogazione.

I disagi potranno avere tempistiche e durate differenti a seconda degli schemi di alimentazione e delle riserve idriche dei serbatoi cittadini.

Acquedotto Lucano comunicherà puntualmente e quanto più tempestivamente eventuali sospensioni, comune per comune.

I comuni che potranno, eventualmente, essere interessati sono i seguenti: San Costantino Albanese, San Paolo Albanese, Cersosimo, Noepoli e zone rurali, Senise e zone rurali, San Giorgio Lucano, Colobraro, Valsinni, Rotondella e zone rurali, Nova Siri Centro e zone rurali, Tursi e zone rurali, Montalbano Jonico, Pisticci (comprese le zone rurali e la zona industriale), Craco, Ferrandina (comprese le zone rurali e la zona industriale), Pomarico, Miglionico (comprese le zone rurali), zone rurali di Montescaglioso, San Mauro Forte, Stigliano, Cirigliano, Gorgoglione, Accettura, Garaguso, Oliveto Lucano, Calciano, Salandra, Grassano, Grottole.

Pulsante per tornare all'inizio