MEDIA

Temptation Island Vip, la figlia di Anna Pettinelli confessa

Carolina commenta la scelta della madre e di Stefano Macchi di partecipare al reality delle tentazioni.

Anna Pettinelli Stefano Macchi sono tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi.

La coppia ha fatto discutere sin dai primi giorni del programma per via della loro differenza di età, ed è proprio su questo argomento che Carolina Russi, la figlia della speaker radiofonica, ha voluto dire la sua.

Intervistata dal settimanale Spy, Carolina ha parlato della scelta di Anna Stefano di prendere parte alla seconda edizione Vip di Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto: “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere.

Pensavo fosse uno scherzo. […] Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. […] Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Il rispetto e la libertà però vengono prima di qualsiasi cosa.

E’ grande, adulta e vaccinata. E se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, avrà considerato tutti i rischi e pericoli. O almeno spero”.

La figlia della Pettinelli ha continuato rivelando di avere un bellissimo rapporto, oltre che con sua madre, anche con Macchi“Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro.

È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli. Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce.

E’ in grado di rifare i letti con me dentro. Stefano è fantastico. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile. E poi è troppo simpatico. Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui. A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura”.

Intanto nel villaggio, Anna sta vivendo un momento di forte crisi. La donna infatti, dopo aver visto il compagno Stefano avvicinarsi pericolosamente alla single Cecilia Zagarrigo, si è lasciata andare a un pianto disperato“Sono stata sullo scoglio a dire che mi manca e lui fa lo st****o. Vediamo se smetto di farmelo mancare.

La complicità è peggio di un complimento, si diverte, lo vedo sereno. Ora gli piace un’altra, è un co****ne”. La coppia riuscirà a resistere alle tentazioni e a tornare a casa insieme?

L’appuntamento è per lunedì 23 settembre 2019, in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island Vip.

(Fonte: https://www.comingsoon.it)

Pulsante per tornare all'inizio