MUSICA

Emma, “mi fermo per motivi di salute”

Sui social, "Ve lo dico personalmente per non creare allarmismi"

Emma Marrone con un post sui social comunica ai propri fan di essere costretta a fermarsi per problemi di salute: “Succede. Succede e basta.

Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” scrive la cantante. “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.

Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione” aggiunge.

“Inutile dirvi – aggiunge la cantante, 35 anni, che in passato ha dovuto combattere il cancro – l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.

Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.

Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

Pochi giorni fa Emma Marrone aveva annunciato un nuovo album per i suoi primi dieci anni di carriera iniziata dalla vittoria al talent Amici, anticipato dal brano Io sono bella scritto per lei da Vasco Rossi con Gaetano Curreri.

Pulsante per tornare all'inizio