MUSICA

DA VENERDÌ 13 SETTEMBRE IN RADIO E NEI DIGITAL STORE IL NUOVO SINGOLO DI LEDY “UN SOGNO AZZURRO”.

Il brano è un’ esortazione a seguire i propri sogni ed è particolarmente rivolto alle ragazze che ambiscono a diventare delle brave calciatrici.
Questo messaggio è veicolato dalla bella e brava Ledy che oltre ad essere una cantante è anche un’ ottima “bomber” e conduttrice televisiva.
Le rinunce ed i sacrifici fatti sin dalla giovanissima età danno i loro frutti solo se coltivati con costanza e lungimiranza: è la storia di 
Ledy ( al secolo Ledjana Lozzi ).
Oggi la ragazza gioca nella neonata squadra delle “
Ronaldine” (formazione femminile della Juventus), con il ruolo di attaccante e si dice che la nazionale femminile l’ abbia gia’ notata.Oggi la ragazza gioca nella neonata squadra delle “Ronaldine“, la gia’ nota formazione femminile dedicata al granda campione della Juventus con la quale, a partire dal gennaio 2020, sia appresterà ad affrontare una serie di partite di beneficenza. Il suo ruolo è quello di attaccante e nell’ ambiente si dice che la nazionale femminile l’ abbia gia’ notata.
Ledy è nata in Albania ma all’ eta’ di 2 anni si è trasferita in Italia con i suoi genitori.
La sua vita è sempre stata segnata positivamente dallo sport: a soli 4 anni ha giocato nella squadra del 
Milan nella sezione “pulcini” e dagli 8 anni ai 12 invece, ha militato nel Padova, dapprima con i ragazzi ed in seguito nella formazione femminile.
Non ha disdegnato nemmeno il mondo del basket.
Crescendo si è avvicinata al mondo dello spettacolo che l’ ha portata oggi ad essere un’ apprezzata conduttrice televisiva ed inviata speciale per importanti Emittenti regionali.
Varie anche le sue apparizioni televisive nelle reti di Stato tra le quali s
picca quella di “Ciao Darwin” in onda su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis.
Con il singolo “
Un sogno azzurro“, la cantante si appresta ad effettuare un tour promozionale sia radiofonico che televisivo nonchè live.

Pulsante per tornare all'inizio