POLITICA

Martedì 10 settembre si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno la discussione sulla sospensione dei servizi sanitari Sten e Utin presso l’ospedale San Carlo di Potenza, il rendiconto 2017 e l’attività ispettiva.

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 10 settembre 2019, alle ore 15,00, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale (Viale Verrastro n. 4 – Potenza).

In apertura di seduta prevista la discussione sulla sospensione dei servizi sanitari di trasporto in emergenza neonatale (STEN) e di Unità di terapia intensiva neonatale (UTIN) presso l’ospedale San Carlo di Potenza , richiesta avanzata dal consigliere Polese (Pd).

All’ordine del giorno anche il “Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2017 della Regione Basilicata”, oltre al “Programma di reinvestimento – presa d’atto del programma triennale 2019/2021 e l’approvazione del Piano annuale 2019 dell’importo derivante dalle vendite degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e delle economie interventi di manutenzione dell’Ater di Matera”.

All’esame dell’Assemblea anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari e l’attività ispettiva.

I lavori del Consiglio regionale saranno trasmessi in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potranno inoltre essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Pulsante per tornare all'inizio