MUSICA

Ellynora L’artista è prima in classifica tra i finalisti del Festival Show 2019

La finale del casting si terrà il prossimo 7 settembre a Trieste Annunciato anche il cast dell’edizione 2019: ecco gli ospiti del festival itinerante dell’estate italiana 

5 settembre 2019

ELLYNORA, artista romana trapiantata negli USA da diverso tempo, con il suo ultimo singolo “ZINGARA” è prima in classifica di gradimento per la finale del casting itinerante della canzone italiana e sarà protagonista insieme ai BIG della musica sul palco dell’edizione 2019 del Festival a Trieste.

Con una votazione del 23,94% al televoto, la più alta insieme a Devis e Miriana D’Albore (rispettivamente secondo e terza in classifica), Ellynora si esibirà davanti alla giuria artistica insieme agli altri due finalisti per decretare il vincitore dell’edizione 2019 del casting del Festival Show. 

Qui tutte le informazioni sulla classifica completa: https://www.festivalshow.it/giovani-2019-classifica/

La finale del Festival Show farà tappa il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia Trieste a partire dalle 21:00. Il CAST della finale raduna nomi quali Roberto Vecchioni, Elettra Lamborghini, Shade, Federica Carta, Red Canzian, Fred De Palma, Le Vibrazioni, The Kolors.

Ellynora vedrà nuovamente al suo fianco DJ Janelle, per portare avanti l’ideale di coesione e supporto tra donne anche nella musica, con lo slogan #GirlsCanDoAnything.

Tutte le esibizioni saranno accompagnate dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie e della sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana. Media partner: Real Time e Vero.

Pulsante per tornare all'inizio