MEDIA

Le partite Dazn anche su Sky

Dazn ha confermato di aver siglato un nuovo accordo commerciale con Sky Italia che prevede, oltre ad una serie di offerte dedicate per la visione dei contenuti in streaming, anche l’apertura del canale satellitare Dazn1.

Dal 20 settembre, gli abbonati Sky via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, oltre ai contenuti in streaming di Dazn, avranno accesso anche al canale Dazn1, disponibile al numero 209 di Sky.

I tifosi avranno la possibilità di vedere su questo canale satellitare alcuni dei principali eventi dell’offerta multisport di Dazn, tra cui: tre partite a giornata di Serie A, due incontri di Serie B per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport.

La programmazione completa di Dazn, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming. “Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming”, ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn. “Allo stesso tempo -ha aggiunto-, questo accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn”.

Il canale Dazn, disponibile fino a giugno 2021, sarà visibile a chi sottoscrive l’offerta Sky-Dazn, che consentirà anche di fruire dell’offerta streaming di Dazn a condizioni vantaggiose.

Secondo quanto reso noto dall’emittente satellitare l’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn, e si potrà sottoscrivere solo online, su sky.it/faidate o app FaiDaTe, da mercoledì 4 settembre.

Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento, lo sconto è offerto da Sky.

Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-Dazn avrà condizioni dedicate. (Gazzetta)

Pulsante per tornare all'inizio