MUSICA

NO RULES – new song by D.J. HIGHLANDERS

Ancora lui, D.J. Highlanders dopo i successi estivi con la dark music di I don’t like malone e il reggae di Boom Boom de Verano, arriva, come promesso, con una straordinaria canzone che ci riporta indietro nel tempo, negli anni ’70 del secolo scorso. NO RULES, un rock dal sapore antico, che non si sentiva da decenni.

In questo nuovo lavoro musicale, realizzato assieme a Moreno Lombardi grande musicista di decennale esperienza, vince la scaltrezza dell’autore che s’impone ribaltando tutte le regole a cui siamo abituati… Il titolo? Nella canzone non esiste! Il ritornello? Nella sua lingua madre. E le strofe? Rigorosamente in inglese, o meglio, americano! Questi sono alcuni degli ingredienti di NO RULES, appunto “senza regole”.

Venerdì prossimo – 30 agosto – il nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali…. Perché sappiamo che sarà un grandissimo successo? Beh, il brano è già uscito, in esclusiva, sulla piattaforma digitale di DEEZER! Nelle prime 24 ore è entrato nella Top 100 All Genres, nelle successive 24 ore è entrato nella Top Ten, e 12 ore più tardi era già al primo posto!

NO RULES è la numero 10! Si… è il decimo brano che D.J. Highlanders pubblica quest’anno 2019, sei di questi brani sono arrivati al primo posto della DEEZER CHART TOP300 All Genres… tra il 21 aprile e il 21 agosto! Un record ineguagliabile!

E’ arrivato il momento di farlo ascoltare anche nella tua radio!

Come puoi vedere sui social dell’artista (D.J. Highlanders) le radio che mettono in alta rotazione la musica di D.J. Highlanders ricevono un “occhio di riguardo” da parte dell’artista, che ricambia la cortesia pubblicizzando la radio. E sappiamo bene che è l’unico a farlo!

Pulsante per tornare all'inizio