MUSICA

Il 26 Agosto 2019 è uscito “Si farà giorno”, il primo EP autoprodotto dei Conse

Il 26 Agosto 2019 è uscito “Si farà giorno“, il primo EP autoprodotto dei Conse. Disponibile su tutti gli store digitali, i brani che lo compongono sono 5, il singolo “Nuvole di Nylon”, uscito circa un mese fa, e 4 inediti.
Si farà giorno” spazia tra indie e pop cantautorale, con linee vocali per lo più orecchiabili e strumentali, influenzate da hip-hop e it-pop. La combinazione tra sonorità e testi allegri, spensierati, talvolta anche malinconici e profondi, fanno risultare l’EP energico e movimentato. Copertina e Artwork di Francesco Carlini alias Frart Comics.

Ad accompagnare l’uscita dell’EP, il videoclip autoprodotto del brano “Una canzone che ti faccia tremare i polsi” (clicca qui per vederlo), realizzato durante il concerto tenutosi lo scorso 13 Agosto a Todi (PG) per il Musica Città Pantalla, con l’aggiunta di alcune stories Instagram fatte dai loro fan durante la serata.

Conse nasce a Marzo 2019 in una cameretta di Todi (PG), l’idea viene dal diciannovenne Giacomo Clementi Chiavari (voce e drum machine) e dal ventunenne Jacopo Dominici(sinth e tastiere). Nel corso dei primi tre mesi di attività, con a disposizione una scheda audio e un portatile, il duo umbro registra i primi 4 singoli pubblicati su tutti gli store digitali. Ad oggi i brani contano oltre 24mila streams Spotify, mentre i videoclip hanno superato le 13mila visualizzazioni YouTube.

Links
Ascolta “Si farà giorno” – https://linktr.ee/conse_officialmusic
Instagram – goo.gl/Nq8esC

Tracklist

Pulsante per tornare all'inizio