CULTURA E EVENTI

Il leader dei Marlene Kuntz Cristiano Godano ad Aperitivo d’Autore

Venerdì a Casina Trovanza, a Massafra, il format di Volta la carta ospita il cantante del noto gruppo rock che ha scritto una sorta di autobiografia della band. L'ingresso è con prenotazione obbligatoria

Aperitivo d’Autore si tinge di rock. Venerdì 30 agosto(ore 19.30) sarà ospite del format di Volta la carta Cristiano Godano: cantante, chitarrista, autore, fondatore e anima dei Marlene Kuntz, una delle più importanti band della musica rock italiana.

L’evento si terrà in quella meraviglia bucolica che è Casina Trovanza, a Massafra.

In occasione dei 30 anni di attività del gruppo, Godano ha voluto celebrarne la longevità e i successi con un libro, Nuotando nell’aria (La Nave di Teseo), che è un po’ un’autobiografia e un po’ un diario di viaggio, in particolar modo dei primi lavori (da “Catartica” a “Ho ucciso paranoia”, passando per “Il vile”), con tanto di aneddoti, riflessioni e retroscena, che l’autore ha definito un vero e proprio atto d’amore verso il pubblico, le parole e la musica.

Introdurrà il talk l’ideatore di Aperitivo d’Autore Vincenzo Parabita. Dialogherà con l’autore il dj e operatore culturale Franz Lenti. È partner dell’iniziativa la libreria AmicoLibro.

Chi prenderà parte all’evento, come consuetudine, gusterà un ricercato aperitivo, stavolta realizzato da Symposium Cafè e accompagnato dalla degustazione libera dei vini di Cantina Lama di Rose.

Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotare chiamando al numero 380.4385348 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected]. I posti sono limitati.

 

Vincenzo Parabita

Pulsante per tornare all'inizio