CULTURA E EVENTI

Roccanova: II Edizione di “Passerella sotto le stelle” sfilata di moda della disegnatrice e stilista di moda Carmela Fortunato

Carmela Fortunato Disegnatrice e Stilista di Moda,residente a Roccanova, reduce nel 2018 come finalista dal concorso internazionale “Premio Moda Sassi” che si è svolto nella città di Matera dove ha presentato la sua collezione di abiti.

Eco-friendly-Preèt à Porter-Innovation sono le tre sezioni per la quale è stata scelta tra i tanti partecipanti e nella sezione speciale per l’Abito dedicato a Matera Capitale della Cultura 2019.

Il prossimo 08 Settembre 2019 parteciperà nuovamente al “Premio Moda delle Eccellenze Internazionali 11° Edizione a Matera (Capitale Europea della Cultura 2019), attualmente Carmela fà parte del “Festival dell’Incontro tra le Capitali Europee della Cultura 2018-2019 (Malta-Matera) in qualità di coordinatrice nella sezione Fashion & Designer nella serata del 14 Agosto a Roccanova.

La Stilista e disegnatrice vuole regalare alla sua città un momento di Fashion attraverso la presentazione della collezione dei suoi Abiti per valorizzare il territorio e la creatività.

 

Pulsante per tornare all'inizio