POLITICA

Martedì 6 agosto si riunisce il Consiglio Regionale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’approvazione del Piano del Parco di Gallipoli Cognato e la discussione di una mozione dei consiglieri del M5s sulla designazione dei rappresentanti della Regione ai tavoli del Mise per la redazione del Pitesai.

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 6 agosto 2019, alle ore 15,00, nell’aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta regionale (via Verrastro n. 4 – Potenza).

In apertura dei lavori l’Assemblea discuterà il Piano del Parco di Gallipoli Cognato e Piccole Dolomiti Lucane. Seguirà l’esame degli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari.

L’Assemblea discuterà, quindi, una mozione dei consiglieri Perrino, Leggieri e Giorgetti del Movimento cinque stelle, sulla “Designazione dei rappresentanti della Regione Basilicata ai tavoli del Mise inerenti alla redazione e all’adozione del Pitesai”.

In conclusione di seduta prevista l’attività ispettiva.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Pulsante per tornare all'inizio