CULTURA E EVENTI

A NOVA SIRI DOMANI LA NOTTE BIANCA

Notte Bianca a Nova Siri domani 31 luglio. Musica, enogastronomia, luci, shopping e spettacolo sono gli ingredienti di una serata e notte speciali sotto il cielo di Nova Siri.

Lo fa sapere in una nota il Comune di Nova Siri. Promossa e realizzata dall’Amministrazione comunale, la manifestazione è un classico con molte novità, nel pieno della stagione estiva.

Ci saranno: show, musica, suoni e ritmi latino americani, cover e folk, food & drinks, streetfood, negozi aperti che offriranno l’occasione di uno shopping in notturna.

Lungo viale Siris artisti di strada coinvolgeranno i presenti. I locali, le trattorie, i ristoranti, i caffè delle piazze e delle strade interessate, dalla via principale con le sue piccole vie e le piazzette alle altre aree, tutti proporranno apericena, menù e piatti a tutto gusto insieme a musica ed intrattenimento.

“La Notte Bianca è la festa che più di ogni altra coinvolge gli esercenti e i commercianti, mette insieme i ristoratori e i titolari di attività per proporre un evento unico che ha sempre un grande richiamo.

Un evento formato da tante iniziative musicali e performance, dallo shopping, al cibo di ogni singolo locale rendono differente ogni piazza e via – commentano il sindaco Eugenio Lucio Stigliano e l’assessore al Marketing territoriale, Giuseppe Stabile -.

Con questo appuntamento arricchiamo il ricco calendario estivo che anche quest’anno offrirà ai novasiresi, ai villeggianti e ai turisti occasioni sia di svago che di intrattenimento e di arricchimento culturale e sociale”.

Back to top button