CULTURA E EVENTI

Mostra d’arte “Il gusto dell’arte” a cura di Vincenzo Scardigno

Ferrara Art Gallery di Matera

Sabato 27 luglio 2019 dalle ore 20 nella Ferrara Art Gallery in via Stigliani 50 a Matera è in programma l’inaugurazione della mostra collettiva “Il gusto dell’arte” a cura di Vincenzo Scardigno e in collaborazione con Ferrara Art Gallery. Contributo critico e intervento di Giovanni Cordero.

La mostra resterà aperta fino al 10 agosto 2019 dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 24. Giorno di chiusura: lunedì.

“I gusto dell’arte” nell’ambito di Matera 2019 città capitale della cultura europea è una importante occasione di scambio culturale che va oltre la classica mostra, un generatore di nuovi dialoghi, osservatorio privilegiato sulla creatività per la conoscenza dello “stato dell’arte” attuale.

Un evento artistico culturale per favorire la nascita di nuove sinergie e nuove occasioni di confronto tra chiunque abbia voglia di mettere in gioco sé stesso, la propria arte e le proprie idee.

Espongono Pino Erovereti, Laura Marello, Rita Bo, Marian Pracchi, Valentina Cazzaniga, Battista Brevigliero, Liala Polato, Katia Rossi, Gianmarco Pulimeni, Francesca Schiavoni, Luisa Attimonelli, Andrea La Casa, Domenico Minniti, Emilio Mera, Angela De Luca, Gaetano Cascarano, Dario Scarsella, Volme Schirlin.

 

Pulsante per tornare all'inizio