MUSICA

Voglia d’estate, tempo di Shake!

Forte del successo ottenuto con l’ultimo singolo e videoclip “Sempre Bene” che, a due mesi dalla pubblicazione, ha già superato il milione di views su YouTube, Giulia Penna torna con una nuova canzone che ha il profumo dell’estate:

“Shake” è il titolo del nuovo singolo, da venerdì 7 giugno su SpotifyUna canzone ironica e irriverente, destinata a diventare colonna sonora delle tanto agognate giornate in riva al mare.

“Shake è il mio nuovo singolo! Fine della scuola, sole che picchia in testa e tanta voglia di un tuffo a bomba al mare! Riusciranno i nostri eroi a raggiungere la spiaggia? Per fortuna c’è la musica a cannone… Buona estate coatta a tutti!”
– Giulia Penna 

Ghiacciolo in mano e “Shake”.

Il brano è stato prodotto, registrato e mixato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia e scritto da Alessandro Fapanni, Giovanni Bottoglia e Maurizio Vinci aka Willy Damasco e Giulia Penna.

Da lunedì 10 giugno è online sul canale YouTube di Giulia Penna il videoclip ufficiale di “Shake”.

A pochi giorni dalla pubblicazione, dopo aver scalato la top ten della sezione Tendenze di YouTube, il video conta già più di un milione di views.

Coca-zero Ghiaccio e Limone e Shake!

YOUTUBE 

Special Guests: La Coppia che Scoppia: http://bit.ly/LaCoppiaCheScoppia e Super Den. Regia e Direzione Creativa: Leonardo Russo. Direzione Artistica: Emanuela Colli. Project Manager: Alberto Amato. Aiuto Regia: Lorenzo Bramati. DOP: Ciro Di Niccolo. Operatore: Lorenzo Bramati. Location: La Baia Blu Lerici (SP)

“Shake” è su YouTube, Spotify, in tutti gli store digitali, in radio e presto nella compilation “Hit Mania Estate 2019″ a breve in uscita nazionale.

Giulia Penna è un’artista a tutto tondo, la musica è la sua passione più grande e i social sono il suo palcoscenico, con oltre un milione di follower su Instagram, centinaia di migliaia di iscritti al suo canale YouTube e milioni di views.

Studia danza, recitazione, pianoforte e chitarra.

Arriva sui social nel dicembre del 2015 quando pubblica, per Natale e Capodanno, i suoi primi due video su Facebook.

Ottiene da subito risultati incredibili, con milioni di visualizzazioni.

Comincia da qui la sua avventura sul web, tenendo sempre aggiornato il suo palinsesto tramite la pubblicazione di video comici dove la componente romana la fa da padrona.

 

SPOTIFY

https://spoti.fi/2HZCuAk

SCOPRI DI PIU’

YOUTUBE: goo.gl/XLUVm5
FACEBOOK: http://bit.ly/2UfjLJ3
INSTAGRAM: http://bit.ly/2Ur24W9
TIK TOK: http://bit.ly/2WHqwjl

Pulsante per tornare all'inizio