CULTURA E EVENTI

SENISE: ARRIVA ESTATE RAGAZZI DAL 24 GIUGNO

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con Estate Ragazzi una “Bella Storia”, un momento di aggregazione e di crescita oltre le barriere e al di la’ delle divisioni.

L’evento è presente sul territorio senisese da diversi decenni,un percorso tra attività di formazione e ludico ricreative, per apprendere nuove esperienze, socializzare con gli altri, e per dare il benvenuto all’estate.

Le prime edizioni storiche si svolsero al castello dalle “Suore in pieno centro storico, poi l’iniziativa venne spostata presso il centro parrocchiale “Don Egidio Guerriero” dove si svolge tuttora.

Sport,pittura,teatro,canto e molte altre attività accompagneranno i ragazzi dal 24 giugno fino al 12 luglio,60 animatori e 200 ragazzi.

Il tema ” Bella Storia” riprende la bellezza della vacanze, dell’estate, di trascorrere del tempo insieme lontano dalla tecnologia per riscoprire saperi e sapori,per imparare cose nuove, una storia da costruire tutti insieme, per crescere, condividere,imparare la solidarietà ed il lavoro di squadra.

Pulsante per tornare all'inizio