MUSICA

Ultrapop In radio dal 21 Giugno con il primo singolo “Hashtag Love”

Da Venerdi 21 Giugno nelle radio italiane “Hashtag Love” (Universal), il primo singolo della band toscana Ultrapop, composta da Francesco Mignogna (Il Migno), Giovanni Germanelli e Luca Tognoni.

Il brano, scritto da Mignogna e Germanelli, già autori di molti artisti italiani, (mix e mastering a cura di Alex Marton-Firstline Studio), è accompagnato da un videoclip, girato in Toscana, per la regia di Simone Gazzola, DOP Stefano Campagna, operatore drone Michele Collavitti.

Una storia d’ amore finita male, una canzone pop, ironica, estiva e piena di ritmo, che segna l’esordio del trio (ognuno di loro con varie esperienze discografiche alle spalle, ma per la prima volta insieme in un progetto).

Francesco: “Ci lega l’amicizia e la voglia di fare musica da molti anni. Negli ultimi tempi i nostri live sono aumentati, ci divertiamo e questo la gente lo percepisce quando viene a sentirci. Era inevitabile che uscisse un brano che in qualche maniera ci rappresentasse . Credo che lo suoneremo per sempre.”

Pulsante per tornare all'inizio