MUSICA

“Sex Art Money”, questo il titolo del nuovo album di Samuel J Morris: il quinto della sua carriera che il prossimo anno taglierà il traguardo dei 10 anni.

11 brani dei quali 3 sono cover di Sugar Ray(Abracadabra), Britney Spears(Selfish) e Natasha Bedingfield(la bellissima ballad Wild Horses).L’album uscirà il 22 Maggio su tutte le piattaforme digitali del mondo, trainato dal singolo “THE CITY” che sarà in rotazione radiofonica a partire dal 1 Aprile.
The City è un brano CHILLOUT-SAMBA, uno di quei brani che si ascoltano a spiaggia, magari in posti come IBIZA o Salento, durante le ore di spiaggia. A me non piace né IBIZA né il SALENTO intese come località carnaio per le vacanze, però ho concepito questo brano ispirandomi a queste due perle del turismo giovanile.” (Samuel J Morris)
A due anni di distanza dall’uscita di “SAMUELSONIC“, album di matrice elettro-pop, “SEX ART MONEY” è un album più completo, più laborioso, in cui si mescolano molti stili musicali fra i quali il Jazz Fusion, la Chillout e, soprattutto, un album in cui non sono presenti testi con contenuti espliciti come nei precedenti.
Perché SEX ART MONEY? Perché, dopo la salute ovviamente, sono le tre cose che secondo me contano nella vita di ognuno di noi, tralasciando il fatto che mi servivano per comporre il mio nome che, ormai, è una tradizione per i miei progetti musicali!!! (ride ndr.)
Samuel J Morrisè un songwriter con 5 album all’attivo; il primo pubblicato nel 2010 e che, attualmente, è il più ascoltato in streaming su Spotify. Con una media di 7 milaascoltatori al mese, con picchi di 14 mila quando uscì SAMUELSONIC è uno dei cantanti indipendenti italiani più ascoltati all’estero, soprattutto in Germania e Scandinavia.
Pulsante per tornare all'inizio