MUSICA

Jalisse con il nuovo singolo Cavallo bianco

Sta già attirando grande attenzione sul web il nuovo brano dei Jalisse in uscita il 3 maggio sulle radio italiane e sui media, grazie ai videosaluti di alcuni artisti e personaggi dello spettacolo pubblicati sui canali Instagram e Facebook del duo.

Tra i sostenitori, Andrea Agresti delle Iene, Furio del Trio Medusa, Cesare Rascel figlio del grande Renato , i Los Locos e tanti altri artisti.

Il brano in uscita è ”Cavallo Bianco”, una cover portata al successo dai Matia Bazar nel 1976 scelta come omaggio alla storia musicale italiana.

Grazie alla collaborazione nata con Carlo Marrale, chitarrista, co-autore e co-fondatore dei Matia Bazar, che ha incastonato un affascinante cameo musicale è stata realizzata un’emozionante e coinvolgente versione dei Jalisse, in cui emerge la grande carica vocale che ha sempre contraddistinto Alessandra Drusian, con l’arrangiamento di Fabio Ricci e Simone Chivilò e il tocco magico alla batteria di Daniele Natrella.

Dopo l’esperienza delle due edizioni televisive alle quali ha partecipato il duo, ”Ora o mai più” prima edizione e Alessandra Drusian in versione solista a ”Tale e quale show”, i Jalisse stanno realizzando una serie di concerti in Italia con ”Ora Tour 2019”, una staffetta musicale che porta il titolo dell’inedito ”Ora” che ha segnato il ritorno in Italia dei Jalisse, immediatamente dopo il “Best of Jalisse” che raccoglie gran parte dei singoli pubblicati in Italia e all’estero.

Prodotto da Fabio Ricci per l’etichetta Music Catcher, il brano “Cavallo Bianco” anticipa il video e una serie di singoli che faranno parte dell’album in lavorazione.

Pulsante per tornare all'inizio