MUSICA

IL SILENZIO CHE UCCIDE nelle radio dal 29 aprile

È il nuovo singolo di NADIA E FRANCESCO, duo affermato all’estero che da qualche anno si sta facendo ben conoscere anche in Italia, e UMBERTO NAPOLITANO, il loro produttore discografico, cantautore famoso negli anni 60/70/80 con molti Festival di Sanremo nel suo curriculum e tante Hit tra brani scritti per sé e per altri interpreti nazionali ed internazionali.

 

IL SILENZIO CHE UCCIDE è un grande inno alla ribellione di ogni donna o vittima vessata, che reagisce e soprattutto, ha il coraggio di denunciare alle autorità il proprio aguzzino, nonché, nel contempo, è uno sprone alle autorità stesse a non sottovalutare mai e ad intervenire prontamente per prevenire ancor prima di punire.

“Il silenzio che uccide” è edito dall’etichetta milanese “Miseria e Nobiltà” di Milano

Nadia e Francesco e Umberto Napolitano ringraziano la Polizia di Stato.

I nostri ringraziamenti vanno, inoltre, a Francesco Tagliente già Prefetto, a Mauro Ciavardini, già Dirigente Superiore, al Sov. Capo Carmelo Marabita, un particolare ringraziamento va alla Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e alla Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa nonché a Marco Petruzzelli Reporter Tv che è stato inviato di guerra per la Rai e Mediaset.

Pulsante per tornare all'inizio