MUSICA

ROCK TARGATO ITALIA area EMILIA ROMAGNA 26 maggio 2019 al CAMBUSA WAVE Studio Multimediale a Reggio Emilia

Con grande piacere, annunciamo la location delle selezioni regionali della Rassegna Rock Targato Italia. Un appuntamento straordinario con artisti emergenti selezionati dallo staff di Divinazione Milano che si concretizza in un ambiente di grande valore professionale, nel cuore dell’Emilia, formato da grandi esperti, fonici, arrangiatori, tecnici di primordine

La filiera musicale; dallo scouting alla realizzazione del disco, dallo studio di registrazione, alla comunicazione e promozione dell’artista si concretizza nel modo migliore.

Le forze operative, i professionisti, ognuno con la sua competenza certa e reale, insieme danno vita ad una organizzazione capace di offrire al musicista di turno servizi di alto profilo tecnico professionale, informazioni utili e consigli necessari per registrare e realizzare nel modo migliore i brani e di comunicare promuovere ancora meglio il prodotto realizzato.

Una casa di artisti e professionisti nella quale familiarità, rispetto, assistenza tecnica sono le condizioni primarie per realizzare un prodotto artistico di qualità.

L’appuntamento è per il 26 maggio e una giuria tecnica selezionerà gli artisti in gara.

Chi e dove si trova:

Cambusa Wave è uno studio multimediale situato a Reggio Emilia.

Specializzato in produzioni audio/video il quale collabora attivamente con numerosi professionisti riconosciuti nel settore.

Per quanto riguarda la divisione audio, le figure di riferimento per lo studio sono i produttori; Roberto Drovandi e Fulvio Ferrari. I fonici:  Roberto Barillari, Dario Casillo e Nicolò Romani,  ed il fonico per la sezione live e manager Giovanni Pigino.

Il dipartimento video è sotto la gestione di Andrea Bonvicini, cinematografo e titolare della struttura.

Pulsante per tornare all'inizio