CALCIO & SPORT

DOMENICA 25 AGOSTO LA SILA EPIC VI FARA’ VIVERE EMOZIONI UNICHE ISCRIZIONI APERTE ANCHE ABBINATE AL SOGGIORNO

La Marathon più attesa e più dura del Sud Italia vi propone anche una vacanza a misura di Biker… di Epic Biker, disponibili pacchetti gara-vacanza con pettorale e soggiorno per te, la tua famiglia o gli amici.

In tre edizioni la Sila Epic è diventata uno tra i più importanti eventi marathon di mountainbike del calendario agonistico italiano e non solo.

L’appuntamento per quest’anno è fissato per domenica 25 Agosto a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza.

Gli Epic Bikers si sfideranno lungo i tre percorsi previsti; l’ Epic di 105 Km e 3.300 metri di dislivello, il Marathon classic di 84 Km e 2.600 metri di dislivello ed il Granfondo di 52 Km e 1.400 metri di dislivello, tutti disegnati all’interno del Parco Nazionale della Sila in Calabria, uno degli ambienti naturali più belli al mondo.

Perche non pensare ad una vacanza in Calabria e nella Sila? La Sila Epic ti offre l’occasione per fare la tua gara-vacanza con la famiglia o gli amici; il Comitato organizzatore in collaborazione con Hitinero-Tour Operator ha creato per te dei pacchetti vacanza dal 23 al 25 Agosto per permetterti di partecipare ad una tra le più toste e belle marathon italiane e goderti momenti di relax e divertimento con la famiglia o gli amici in un territorio dalla bellezza sorprendente, il Parco Nazionale della Sila, a pochi chilometri anche dallo splendido mare della Calabria.

A questo link puoi visionare e scegliere il tuo pacchetto “tutto compreso” per vivere appieno l’evento dell’estate la “Sila Epic”.

https://www.silaepic.com/dove_dormire.html

Agosto è un periodo perfetto per godersi le bellezze della Sila e respirare aria buona; nelle offerte speciali oltre all’iscrizione gara e all’hotel ci sono anche percorsi benessere e cene gourmet in ristoranti di eccellenza con piatti tipici calabresi.

Approfitta di questa occasione per vivere un fine settimana all’insegna dello sport del benessere e del relax perchè la mountainbike è anche, e soprattutto, divertimento e gioia di vivere.

L’appuntamento è fissato per il 25 Agosto a Camigliatello Silano, informazioni ed iscrizioni sul sito: www.silaepic.com

 

Comunicato stampa Alcamedia Comunicazione – ASD Mountain Bike Sila – www.silaepic.com

Pulsante per tornare all'inizio