MUSICA

“Sapore di Jack”di RÖDJA feat. Rayden

Il 5 Aprile 2019 esce in rotazione radiofonica “Sapore di Jack” il nuovo singolo di RÖDJA feat. Rayden disponibile su tutti gli store digitali.

“Sapore di Jack” è il primo singolo estratto dall’album “Icaro”, in uscita in primavera, prodotto da NeroArgento e distribuito da Sony Music Italia / The Orchard.

Per questo brano, RÖDJA ha collaborato con il rapper torinese Rayden, un precursore del rap italiano e membro del gruppo storico ONE MIC, con all’attivo numerosi album e collaborazioni di livello nazionale ed internazionale.

La traccia è stata presentata ufficialmente al Reload Music Festival il 2 Marzo 2019, di fronte ad un pubblico di 15000 persone. Il video ufficiale pubblicato su YouTube è stato coprodotto con DC Shoes (tramite il suo distributore ufficiale italiano California Sports).

Dopo la creazione agli inizi del 2018 di un side project dal nome ANGRY LIÖN, in questo lavoro RÖDJA ha voluto sperimentare diverse sonorità EDM, spaziando dalla dubstep all’hardstyle passando per la trance e la drum’n’bass con testi geometricamente più rap.

Come racconta RÖDJA: “Anche se di solito sono ispirato da film o serie TV per la composizione dei miei pezzi, questo brano nasce da una mia personale esperienza di vita: vorrei trasmettere quelli che sono stati attimi intensi e che si possono capire dall’ascolto del brano, in modo che l’ascoltatore possa rispecchiarsi in prima persona”.

BIOGRAFIA

RÖDJA, all’anagrafe Cristiano Ruggero, classe ‘87, è un cantante MC nato e cresciuto nell’ hinterland torinese.

Nel Novembre 2017 lo stretto rapporto con RELOAD MUSIC FESTIVAL lo porta alla firma con l’omonima etichetta in collaborazione con Sony Music Italia.

Da qui la nascita del suo “side project” dal nome ANGRY LIÖN che rientra nella cerchia urban dalle sonorità Dub/Electro con influenze Ragga/Hip Hop.

Il 2019 si concentra sulla produzione del suo primo disco dal nome ICARO, anticipato dalla pubblicazione del singolo SAPORE DI JACK featuring con il rapper Torinese RAYDEN prodotto dal polistrumentista NeroArgento.

 

Credits

Testi e musica di RÖDJA

Etichetta: Reload Music

Prodotto da NeroArgento

Mix & Mastering: NeroArgento

Distribuzione: Sony Music Italia / The Orchard

Pulsante per tornare all'inizio