MUSICA

“4 MINUTES OF HATE” – Video Live in Studio – da giovedì 14 marzo su YouTube

“DIABLO Live Sessions” è il titolo del nuovo EP – Live in Studio dei MORUGA, dal 19 marzo disponibile su tutti gli store digitali (distr. digitale IndieBox Music / Artist First).

Reduci dal recente tour come supporto ufficiale delle date italiane dei californiani(HED) P.E. (rock / punk / soul /rap – U.S.A.) che li ha portati a esibirsi su palchi prestigiosi in giro per la penisola, per dare una narrazione più veritiera del progetto e portare su disco la dimensione live della band la formazione post funk di Bergamo ha registrato alcuni brani in presa diretta negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia.

L’EP, attraverso 4 episodi tra i più rappresentativi della recente produzione, esalta la loro formidabile presenza dal vivo, e cerca di portare su disco quell’intensità che solo un concerto può dare.

 Tracklist: “Hey!” – “Burning Man” – “Sound Of The Fall” – “4 Minutes Of Hate”

“Siamo una band che ha dedicato la stragrande maggioranza del suo percorso alla crescita live, ed è per noi essenziale che questo aspetto venga catturato. Quindi la decisione è stata presto presa. La registrazione di un EP live in studio. Un mini concerto, che esprima tutta l’energia che possiamo sprigionare.”– Moruga

Le quattro tracce che compongono l’EP live in studio sono tratte da “GALLARDO” il primo full lenght firmato MORUGA, uscito lo scorso ottobre, con il quale si sono fatti conoscere e hanno ottenuto consensi unanimi.

Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Musica forte, intensa e viscerale, rafforzata dall’urgenza di assecondare con foga e con energia le proprie passioni. Un progetto capace di combinare sperimentazione e i diversi background dei componenti della band, shakerando il tutto con forza in un mix magnetico e dal sapore internazionale.

CREDITS.
“DIABLO Live Sessions” è stato registrato in presa diretta negli studi di IndieBox Music Hall a Bresciada Giovanni “Giò” Bottoglia. Label: Autoprodotto. Publishing: Le Parc Music.Press & Social Media: IndieBox Music. Digital Distribution: Artist First / IndieBox Music.

 

“DIABLO Live Sessions”
EP Live in Studio @ IndieBox Music Hall 

01 Hey!
02 Burning Man
03 Sound Of The Fall
04 4 Minutes Of Hate

***************************************

Da giovedì 19 marzo 2019
in digitale
***************************************

Spotify dal 19/03/19
iTunes dal 19/03/19
Multi-Link dal 19/03/19

Pulsante per tornare all'inizio