CULTURA E EVENTI

CENA DI BENEFICENZA PER I 10 ANNI DI W ALE

Il cibo è da sempre occasione di convivialità e momento di condivisione di pensieri ed emozioni. Per celebrare i 10 anni di attività della Fondazione intitolata alla memoria di Alessandra Bisceglia, al suo impegno e alla sua devozione per il lavoro e il benessere di quanti convivono con le Malattie Rare, è stata organizzata una Cena di Beneficenza il 20 marzo presso il Relais La Fattoria di Melfi.

Gli studenti dell’I.S.S. “Gasparrini” di Melfi, guidati dai masterchef dell’Associazione Cuochi del Vulture, prepareranno i piatti da degustare durante la serata, che sarà allietata dalla musica del Rigillo’s Duo.

Cucina e Arte sono le protagoniste del format televisivo di Alessandra registrato alla SIAE già nel 2007, in grado di coniugare queste sue grandi passioni.

Il progetto per gli Istituti Professionali di Stato per i Servizi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, ha ottenuto il patrocinio della Federazione Italiana Cuochi – Dipartimento Solidarietà ed Emergenze, dell’Unione Cuochi Lazio, dell’Unione Cuochi della Regione Puglia e dell’Unione Regionale Cuochi Lucani.

Pulsante per tornare all'inizio