MUSICA

“IL NUMERO UNO” Il nuovo singolo dei FANALI DI SCORTA Da oggi in radio e in tutti i web store

Da oggi 13 marzo è disponibile in tutti i webstore e in radio “Il Numero Uno”, il nuovo singolo dei Fanali Di Scorta, band torinese formata da Daniele Chiarella e Carlo Peluso.

Nel brano, la band si diverte ad analizzare la moderna tematica della popolarità a tutti i costi, rimanendone involontariamente invischiata. Una canzone ironica, a tinte rock, che ricalca e omaggia la lezione di Freak Antoni degli Skiantos.

Per l’occasione, i Fanali Di Scorta sono accompagnati dal rapper TUFU e da Giovanni Spada, storico leader della band punk-demenziale Disforia Psichica.

 

FANALI DI SCORTA

 

Fanali Di Scorta sono una band dell’underground torinese con oltre 600 live all’attivo, sempre alla ricerca di stimoli e situazioni nuove dove portare e condividere il loro mood vivace. Guidati dal polimorfico performer Daniele Chiarella, accompagnato dal polistrumentista Carlo Peluso, hanno calcato diversi palchi italiani, sempre rimanendo fedeli al loro “freak’n’roll”.

 

“Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.” … Bertrand Russell

Pulsante per tornare all'inizio