MUSICA

“CREDO live Tour 2019”.

Dopo gli appuntamenti instore a La Feltrinelli di ROMA, FIRENZE, BARI e MILANO Vincenzo Incenzo è in tour con la sua band per proporre i brani del disco e grandi successi scritti per i più grandi artisti italiani, da Zero a Zarrillo, da Endrigo alla PFM, da Venditti a Califano.
 
“CREDO”      l’album di debutto del cantautore romano già disponibile su tutte le piattaforme digitali e abbracciato da tutta la stampa e dagli addetti ai lavori come l’album del grande ritorno della Canzone d’Autore.
“CREDO” è un disco intriso di valori e delusioni, che passa dal battito d’ali di una farfalla al terremoto sociale”                                  Il Giornale – G. Cherchi

“Vincenzo Incenzo in Italia è il cantautore per eccellenza”   Ron

“Vincenzo Incenzo segue la scia di Endrigo e Tenco”      Renato Zero

Questa la tracklist dell’album “CREDO: “Je suis”, “La mia canzone per te”, “L’elefante e la farfalla”, “Prima di qualunque amore”, “Pensiero unico”, “Il primo giorno dell’estate”, “La canzone che sta passando”, “Cinque giorni” (guest Renato Zero), “I nemici dell’amore”, “L’acrobata”, “Dal Paese reale”, “Salutami l’amore – intro”, “Salutami l’amore”.

https://tatticasrl.lnk.to/credo

VINCENZO INCENZO E’ SUL WEB E SUI SOCIAL

www.vincenzoincenzo.com
www.facebook.com/vincenzoincenzoofficial
http://twitter.com/VincenzoIncenzo

www.instagram.com/vincenzo_incenzo

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio