MUSICA

GGI ESCE SU SPOTIFY PRAY Il nuovo singolo della rock band lombarda

Da oggi, lunedì 4 marzo, è disponibile su Spotify e in rotazione radiofonica “Pray”, nuovo singolo dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini. Il brano, accompagnato da un video ufficiale online l’8 marzo sul canale youtube della band, è il terzo estratto del disco “The future is analog”, la cui uscita è prevista per la primavera del 2019.

<<“Pray” è il dialogo tra Eddie e Meggie due facce, due mondi che si confrontano e che trovano un’unica strada da percorrere insieme. – racconta Antonio Magrini – La colonna sonora di questa storia è una musica positiva, è acqua che scorre e che supera ogni ostacolo. L’energia è travolgente, un crescendo di colori e sfumature. Avvertenza: se ascoltato in macchina potrebbe non far rispettare i limiti di velocità.>>

“Pray” è stata composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il testo è di Leah Janeczko. Il brano è stato registrato al 2000 spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti, ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).

Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria), Lorenzo Pasquini (chitarra).

BIO

Siveral sono Antonio Magrini (voce, chitarra, synth), Lorenzo Pasquini (chitarra), Fernando De Luca (basso) e Giovanni Tani (batteria). La band nasce nel 2014 a Milano da un’idea di Antonio Magrini e trova subito un proprio stile musicale: un alternative prog rock dalle sonorità moderne e potenti e da una trama sonora ricca di colori e sfumature.  Nel novembre 2015 pubblicano il primo EP omonimo per la My Place Records .A seguito dell’uscita del disco nel corso del 2016 la band calca molti palchi importanti tra i quali quello del Market Sound (Milano), aprendo il concerto ai Bad Religion, e del Live Club di Trezzo (Milano), in apertura ai Killing Joke. Parallelamente il gruppo porta avanti un tour in formazione acustica. Attualmente la band ha  concluso la registrazione del primo full lenght intiolato   “The Future is Analog”, previsto per la fine del 2018 e anticipato dai singoli “Awake”,“Alvadret” e “Pray”.

FB: https://www.facebook.com/siveralmusic/

YThttps://www.youtube.com/channel/UCHL6X0EOV_ApvclPyECJycQ

Pulsante per tornare all'inizio